1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il crossover che non vi aspettavate: Pokémon Spada e Scudo su Tetris 99!

Annunciato su Tetris 99, un evento a tema Pokémon Spada e Scudo! Riuscirà questo evento a saziare la voglia di giocare a Pokémon Spada e Scudo?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
3

Vi ricorderete sicuramente di Tetris 99, rivisitazione in chiave “battle royale” del celebre gioco che spopolò a febbraio di quest’anno. Bene, nel caso in cui lo aveste abbandonato, sappiate che è giunto il momento di riprenderlo in mano, grazie al nuovo evento a tema Pokémon Spada e Scudo!

Ecco come si presentano gli sprite degli altri 99 giocatori.

Il nuovo evento, twittato da NintendoVersus (profilo Twitter di Nintendo che si occupa di annunci riguardanti eventi competitivi), sarà attivo, per il Giappone e per l’Europa dall’8 novembre al 12 novembre, mentre per gli Stati Uniti, dal 7 novembre all’11 novembre. La particolarità dell’evento, è la presenza di nuove colonne sonore, nuovi effetti sonori e sprite, al posto dei tradizionali elementi di gioco.

Questo tema si potrà ottenere vincendo una partita, facendo una serie di nuovi piazzamenti in diverse sessioni di gioco, oppure partecipando ad un totale di 100 partite. Ricordiamo inoltre, che per giocare a Tetris 99, serve l’abbonamento al servizio Nintendo Switch Online. Per vedere il bellissimo effetto grafico che questo tema apporta al gioco, lasciamo il video in calce alla notizia.

Se non avete ancora Nintendo Switch potete acquistarlo in offerta su Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

E voi cosa ne pensate? Riuscirà questo evento a placare, anche se solo momentaneamente, la vostra fame di hype per Pokémon Spada e Scudo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Online Pokémon Spada e Scudo Tetris 99

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti