1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il Getty Museum permette di importare la sua collezione d’arte su Animal Crossing

Il Getty Museum di Los Angeles ha trovato un modo per far ammirare le sue opere d’arte stando a casa, grazie a Animal Crossing: New Horizons!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
11

Il Getty Museum di Los Angeles è chiuso al pubblico a causa del coronavirus, ma ciò non impedirà ai possessori di Animal Crossing: New Horizons di ammirare le magnifiche opere d’arte esposte al suo interno.

Per creare queste riproduzioni pixellate è stato utilizzato il tool che consente di trasformare qualunque immagine in un modello personalizzato di Animal Crossing. Il museo ha così caricato oltre 70.000 qr code che permettono di importare nel gioco gran parte delle opere esposte. Tramite il sito Animal Crossing Art Generator potrete esplorare la collezione del Getty Museum e ottenere il qr da scansionare con NookLink, all’interno dell’applicazione mobile di Nintendo Switch Online.

arte Animal Crossing
Jeanne (Spring) di Édouard Manet (pixel su schermo)

Troverete anche alcuni dei quadri più celebri di pittori come Manet, Rembrandt, Van Gogh, e Cézanne. Per un risultato migliore vi consigliamo di utilizzare immagini ad alto contrasto che rendano bene in formato quadrato.

Se le 70 mila opere del Getty Museum non vi bastassero, potrete voi stessi importare nel database le opere di altri musei convenzionati, consultabili dal sito dell’IFF (International Image Interoperability Framework). Scelto il quadro che preferite, dovrete cliccare sul logo dell’IFF sotto l’immagine e poi “Show manifest“: copiate il link della pagina che si aprirà e incollatelo nell’apposita sezione di Animal Crossing Art Generator.

Trasformate la vostra isola di Animal Crossing: New Horizons in un’immensa galleria d’arte!

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Arte modelli museo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti