1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il New Nintendo 2DS XL aumenta di prezzo in Giappone a causa del Coronavirus

I prezzi del New Nintendo 2DS XL aumentano in Giappone a causa del coronavirus: ecco i dati registrati negli ultimi mesi.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Negli ultimi mesi i prezzi di Nintendo Switch sono aumentati a causa della carenza di scorte nei negozi; lo stesso sta accadendo in Giappone per quanto riguarda il New Nintendo 2DS XL.

Kakaku, la società che tiene traccia delle oscillazioni dei prezzi di vari prodotti in Giappone, ha registrato un inconsueto incremento nei prezzi di quest’ultima. Ciò può sembrare strano dato che non verranno più rilasciati giochi per la vecchia console portatile, ma a causa dell’isolamento forzato anti-coronavirus molti hanno deciso di acquistare delle console e, in mancanza di nuovi rifornimenti di Nintendo Switch, potrebbero decidere di acquistare proprio un New Nintendo 2DS XL.

A gennaio 2020, il costo minore registrato è stato 10.000 yen che ad aprile è aumentato a 13.775 yen (116,95€). Un costo certamente inferiore a quello di lancio di 16.478 yen, ma ricordiamo che i prezzi avevano già subito dei tagli l’anno scorso.

Questo non è decisamente il momento più adatto a recuperare vecchie console, che ne pensate?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Covid-19 Giappone New Nintendo 2DS XL Prezzi vendite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti