1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo conferma che la produzione di Switch è in ripresa

Il distanziamento sociale sta avvicinando molte persone al mondo dei videogiochi, portando le vendite di Nintendo Switch alla stelle. Nelle ultime settimane sono aumentate esponenzialmente le richieste e in Giappone persino la sua versione Lite, solitamente meno ricercata per le sue funzioni mancanti, sta iniziando a scarseggiare in molti negozi. Nintendo ha voluto tranquillizzare i […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo

Il distanziamento sociale sta avvicinando molte persone al mondo dei videogiochi, portando le vendite di Nintendo Switch alla stelle.

Nelle ultime settimane sono aumentate esponenzialmente le richieste e in Giappone persino la sua versione Lite, solitamente meno ricercata per le sue funzioni mancanti, sta iniziando a scarseggiare in molti negozi.

Nintendo ha voluto tranquillizzare i fan e futuri acquirenti della console ibrida in un tweet nel quale comunica l’arrivo di nuovi rifornimenti; un rappresentante di Nintendo of America ha inoltre rivelato a GamesIndustry.biz che “altre console stanno arrivando. Ci scusiamo per qualsiasi inconveniente”.

Nonostante il lockdown necessario a fronteggiare la pandemia di coronavirus si sta tentando di far proseguire la produzione e distribuzione dei prodotti. Avete intenzione di acquistare una Nintendo Switch per intrattenervi durante l’isolamento?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Meglio così

avatar
Di   
3 ore fa, Klyo ha scritto:

Tanto la mia è già arrivata 6 giorni fa....quindi sto tranquillo

avatar
Di   

Menomale , così tutti potranno avere la loro versione di switch :)