1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, ecco l’isola più rara scovata da un utente

Un utente ha scovato in Animal Crossing: New Horizons un’isola molto rara, con meno dell’1% di possibilità di apparire.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
36

Una delle novità introdotte da Animal Crossing: New Horizons riguarda la possibilità di spostarsi verso isole misteriose generate in modo casuale. Queste si alternano a ogni nuova traversata, rendendo ogni viaggio una nuova scoperta.

Ogni terra può infatti riservare un piccolo tesoro di legna, frutta o altri oggetti, ma l’utente conosciuto su Twitter come Ninji è riuscito a piombare su una delle isole misteriose più rare del gioco. Per tentare la fortuna di atterrare sulla stessa è necessario possedere una scala e una pala, oltre ad aver sbloccato il municipio (Tom Nook sarà ben felice di spostarsi dalla piccola tenda a un edificio più grande).

Pur soddisfacendo tali condizioni, l’isola scovata da Ninji ha meno dell’1% di possibilità di apparire e contiene varie rocce che generano tanti frammenti d’oro. Questi potranno essere semplicemente venduti nella bottega di Mirco e Marco, o potranno essere sfruttati per creare qualcosa da barattare letteralmente a peso d’oro. Potete osservare delle clip esplicative allegate ai messaggi condivisi dal giocatore protagonista che l’ha soprannominata “Isola della scala” per via della sua conformazione.

E voi cosa ne pensate? Viaggiate spesso con la Dodo Airlines?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti