1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Rilasciato un Pro Controller dedicato a Minecraft

Tra pochi giorni verrà rilasciato un nuovissimo Pro Controller dedicato a uno dei giochi più famosi del mondo: Minecraft.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
13

Fin dall’uscita di Nintendo Switch sono stati realizzati diversi Pro Controller, prodotti dalla grande N o da altre aziende esterne, dedicati a diversi giochi come Pokémon e The Legend of Zelda. Questa volta però il design del Pro controller è stato dedicato a un titolo che nel corso degli anni ha saputo intrattenere moltissime persone: Minecraft.

Questa versione speciale del Pro Controller è stata realizzata dall’azienda americana PowerA specializzata nella realizzazione di periferiche esterne per console.

Pro Controller Minecraft

Questo controller potrà essere acquistato dal 10 aprile al prezzo di 49,99$ (46,00 euro circa). La periferica supporterà il Bluetooth 5.0, i giroscopi e potrà essere utilizzato con l’uso delle pile per una durata massima di 30 ore, nel caso in cui vengano utilizzate quelle ufficiali.

Inoltre potrà essere usato sia in modalità fissa che portatile, tuttavia non saranno presenti diverse funzioni come il rumble, la camera infrarossi e l’amiibo NFC. Nel caso in cui vogliate acquistarlo ecco il link per Amazon.

Pro Controller Minecraft

Cosa pensate di questo nuovo Pro Controller dedicato a Minecraft? Vi piacerebbe acquistarlo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti