1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda protagonista del nuovo Pro Controller di PowerA

L’azienda statunitense PowerA è in procinto di rilasciare un nuovo Pro Controller per Nintendo Switch raffigurante la principessa Zelda.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’azienda statunitense PowerA, specializzata in accessori per console e gadget affini al mondo videoludico, sta per mettere in commercio un nuovo Pro Controller per Nintendo Switch che raffigura la principessa Zelda! Vediamo più nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche

La principessa di Hyrule appare come raccolta in preghiera, sfoggiando lo stile artistico dell’ultimo capitolo della saga The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Quest’elegante immagine è resa ancor più leggiadra dal colore bianco che le fa da sfondo e dall’iconico fiore posto al suo fianco, elemento dorato che aggiunge un tocco in più a questo ispirato design. Un particolare del controller che salta subito all’occhio è la croce direzionale, tinta di un singolare blu metallizzato che dona personalità all’oggetto.

Tra le caratteristiche tecniche spiccano i due grilletti riprogrammabili posti sul retro, ai quali può essere assegnato un qualunque comando tra quelli disponibili, e la presenza di precisi controlli di movimento, dove ne fosse previsto l’utilizzo. Il controller, alimentato da due batterie AA, sfrutta la tecnologia Bluetooth e l’azienda ne garantisce un’autonomia di oltre 30 ore. Il lancio sul mercato è previsto tra la fine di aprile e l’inizio di maggio al prezzo di $49.99, al momento sono stati aperti i pre-ordini.

PowerA può contare su altri modelli di Pro Controller per Nintendo Switch ispirati ai personaggi più celebri delle saghe di mamma N, ai quali potete dare un’occhiata attraverso il loro sito ufficiale.

Cosa ne pensate di questo Pro Controller? Vorreste aggiungerlo alla vostra collezione videoludica?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti