1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Bass Guy: una parodia di Bad Guy realizzata con Animal Crossing: New Horizons

Bad Guy la canzone più famosa della cantante Billie Eilish è stata utilizzata da una youtuber per una parodia a tema Animal Crossing.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
8

Non è raro che molti fan per celebrare i propri giochi preferiti vadano a creare dei meme, immagini o video realizzati con l’intento di prendere in giro una meccanica del videogioco o altri aspetti come trama, personaggi e molto altro. È questo il caso di Animal Crossing: New Horizons dove una fan ha realizzato una parodia della canzone “Bad Guy” di Billie Eilish.

La canzone in questione si chiama “Bass Guy” ed è stata realizzata dalla youtuber Girlfriend Review. Come si può ben vedere dal video qui sopra la protagonista della parodia, che ricalca le fattezze della cantante, sta pescando dei pesci per poter ripagare il debito nei confronti di Tom Nook.

Tuttavia continua a ottenere solo una determinata tipologia di pesce: la spigola la cui traduzione in inglese è infatti bass. Appunto per questo durante tutto il video si vede la povera pescatrice disperarsi per l’incessante numero di spigole catturate, frustrazione che viene ribadita nel testo della canzone modificata apposta per la realizzazione della parodia.

Cosa pensate di questa versione di Bad Guy rivisitata per Animal Crossing? Vi piacerebbe vedere altre parodie del genere?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Billie Eilish Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti