1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il produttore esecutivo di Doom Eternal parla dei meme del gioco con Animal Crossing

DOOM e Animal Crossing sono due giochi così diversi fra loro, che ritrarli assieme non può che scatenare ilarità. Il commento del produttore di DOOM.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

DOOM e Animal Crossing sono due giochi agli antipodi l’uno dall’altro. Lo sparatutto infernale e il simulativo targato Nintendo sembrano infatti poter condividere solo la data di lancio (anche se il primo arriverà sulla console ibrida successivamente), il 20 marzo 2020. Eppure forse sono proprio queste differenze marcate che hanno spinto i fan a realizzare fan art, meme e vignette a tema.

Moltissimi giocatori si sono sbizzarriti nell’avvicinare la dolce Isabelle di Animal Crossing al violento DOOM Slayer, tra disegni in cui questo ultimo si intrattiene pescando con l’Abitante e altri in cui la tenera cagnolina imbraccia un fucile.

Questi paradossali quanto simpatici accostamenti hanno avuto una tale risonanza da giungere al produttore esecutivo dell’ultima opera targata ID Software. In un’intervista a US Gamer, Marty Stratton ha commentato la particolare vicenda:

“Penso che sia fantastico. I due giochi non potrebbero essere più diversi. Saranno entrambi giochi di alta qualità e raffinati, […] è un po’ come il film La Casa che esce nello stesso momento di un film Disney, e le persone adorano quel contrasto. Penso che il contrasto tra i due elementi sia ciò che rende i meme così belli”.

A proposito di DOOM Eternal e Switch, il portavoce dello studio statunitense ha anche dato un piccolo aggiornamento sulla versione per console Nintendo:

“Non abbiamo davvero parlato di date o altro — posso dire di averlo giocato circa una settimana fa e sono sbalordito. […] Penso davvero che sorprenderà la gente […] Lo faremo uscire più tardi perché vogliamo farne un ottimo lavoro, vogliamo che sia una versione di alta qualità, non vogliamo scendere a compromessi in alcun modo”.

Non ci resta che attendere l’annuncio della data di lancio di DOOM Eternal per Nintendo Switch, così che i due brand possano incontrarsi sullo stesso terreno.

E voi, siete giocatori da DOOM o Animal Crossing? Opterete per giocare l’uno o l’altro a partire dal prossimo 20 marzo?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing DOOM meme

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti