1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, modificato il drop delle Uova con la patch 1.1.4

Nintendo ha rilasciato oggi la patch per Animal Crossing: New Horizons con la quale vengono corretti diversi bug all’interno del gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nelle settimane scorse Nintendo ha rilasciato degli aggiornamenti per correggere diversi errori presenti all’interno del gioco, uno di essi riguardava la scomparsa dei palloncini sull’isola dei giocatori. Anche questa volta la nuova patch di Animal Crossing: New Horizons va a risolvere un bug in questo caso relativo al drop rate delle uova pasquali.

Animal Crossing patch

Infatti oggi è stato rilasciato l’aggiornamento che porta il titolo alla versione 1.1.4 e grazie a esso sono stati risolti diversi problemi:

  • Risolto il bug riguardante il non ottenimento da parte di Ivano del modellino corretto per l’insetto Dorifera dopo averne consegnate tre.
  • Aggiustamento del drop rate delle uova fino all’undici aprile.
  • Probabilità maggiore di ottenere uova durante la pasqua.

Le informazioni qui presenti della patch note sono state tradotte dalla versione giapponese di quest’ultima in italiano.

Siete entusiasti di questo nuova patch per Animal Crossing: New Horizons? Avete riscontrato questi problemi durante la vostra partita?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti