1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons corregge tempestivamente il bug dei palloncini

Nintendo ha rilasciato un aggiornamento per Animal Crossing: New Horizons che va a risolvere un bug riguardante la comparsa dei palloncini.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo il lancio di Animal Crossing: New Horizons sono stati scoperti diversi bug e glitch, come quello che permetteva di clonare gli oggetti. Questi problemi sono stati prontamente risolti da Nintendo con il rilascio di aggiornamenti. Il 2 aprile vi abbiamo parlato di nuovo bug riguardante la comparsa dei palloncini.

Animal Crossing bug

A causa di questo errore del gioco i palloncini non comparivano più nell’isola del giocatore. Per questo era molto difficile per gli utenti reperire le uova di pasqua e i vari oggetti ottenibili dai vari doni sospesi per aria.

Nintendo dopo aver appreso dell’esistenza di questo bug in Animal Crossing: New Horizons ha tempestivamente rilasciato un aggiornamento, che porta il titolo alla versione 1.1.3, per risolvere il problema.

Davvero una buona notizia per gli utenti del titolo della grande N, visto che questo bug, nel caso in cui non fosse stato corretto, avrebbe causato non pochi problemi nelle varie ore di gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Animal Crossing Bug Nintendo Switch patch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti