1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan trasporta i personaggi di Zelda nel mondo di Paper Mario

Un fan ha provato ad immaginare come sarebbe un videogioco della serie The Legend of Zelda con lo stile cartaceo di Paper Mario.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Un fan ha provato ad immaginare come sarebbe un gioco della serie The Legend of Zelda con il particolarissimo stile di Paper Mario.

Zelda Paper Mario

Paper Mario è un GDR rilasciato nel 2000 su Nintendo 64 e caratterizzato da personaggi e scenari realizzati come se fossero ritagliati da fogli di carta. Uno stile molto particolare che è stato usato dallo Youtuber 64 Bits per creare una versione “cartacea” di The Legend of Zelda.

Nel video, che mostra questo ipotetico The Legend of Zelda in versione Paper Mario, possiamo vedere alcuni momenti iconici di giochi come Majora’s Mask, Wind Waker, A Link to the Past e anche del recente trailer del seguito di Breath of the Wild.

Lo stile visivo è semplicemente fantastico anche se non sappiamo quanto questa tipologia di gioco possa sposarsi bene con la serie di The Legend of Zelda.

A noi non dispiacerebbe affatto se Nintendo deciderà di rilasciare un titolo di The Legend of Zelda realizzato con questo stile “cartaceo”.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Paper Mario The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti