1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperto un bug che non fa più apparire palloncini in Animal Crossing: New Horizons

Un bug riguardante i palloncini in Animal Crossing: New Horizons è stato trovato, proprio durante l’evento “caccia alle uova”.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

I palloncini in Animal Crossing: New Horizons di solito portano doni, che siano mobili, vestiti o altro, ma in questo periodo, visto l’inizio dell’evento “caccia alle uova” iniziato l’1 aprile e che finirà il 12, non si limitano solo ai pacchetti regalo.

In questi giorni nei cieli delle isole non volano solo regali ma anche uova, dato che queste, come dice il nome dell’evento, sono l’oggetto da raccogliere. Si possono trovare nelle rocce, scavando a terra, sugli alberi e hanno tutte delle categorie diverse a seconda di dove si raccolgono. Ultimamente, alcuni giocatori si sono lamentati del fatto che, dopo aver fatto scoppiare 300 palloncini, che è anche un obbiettivo per il raccoglimento delle miglia di Nook, questi non siano più apparsi.

palloncini in Animal Crossing

Normalmente, scoppiare palloncini in Animal Crossing: New Horizons per qualche giorno non è un problema, ma durante questo evento è una parte fondamentale. Si aspetta un eventuale patch di Nintendo, nonostante le circostanze per l’attivazione di questo bug non siano ancora chiare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Bug palloncini Uova

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti