1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Windbound: una nuova avventura survival in arrivo su Nintendo Switch

Deep Silver annuncia, tramite un trailer, l’arrivo della sua nuova avventura survival: Windbound su Nintendo Switch

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Deep Silver ha annunciato la sua nuova avventura survival: Windbound, che uscirà per Nintendo Switch il 28 agosto 2020.

Ecco alcuni dettagli ufficiali del gioco:

In Windbound, una giovane guerriera di nome Kara si ritrova naufragata in acque sconosciute. Kara dovrà imparare ad adattarsi e a sopravvivere mentre affronta i misteri, in continua evoluzione, delle Isole Proibite. Dotata della sola volontà di sopravvivere, Kara dovrà esplorare lo splendido ma selvaggio paesaggio cercando risorse. La caccia, il crafting e l’esplorazione sono fondamentali per la sopravvivenza di Kara mentre naviga nelle Isole Proibite alla ricerca della via di casa. Rovine sparse rivelano i segreti del passato e scorci del futuro, svela il mistero dietro di essi e potresti trovare qualcosa di più della semplice strada di casa!  

Windbound

Portando il genere di sopravvivenza in una nuova direzione, Windbound combina la caccia e l’esplorazione con la personalizzazione delle barche e un’esperienza di navigazione immersiva. Inoltre garantisce infinite opzioni di rigiocabilità grazie al mondo procedurale, alla fauna selvatica dinamica e alla fabbricazione modulare delle imbarcazioni.

Scopri i segreti dentro di te: intraprendi un viaggio personale e scopri la storia delle idilliache Isole Proibite; ognuna di esse nasconde un mistero e rivelazioni inaspettate.

Esplora fino all’orizzonte: dirigiti verso l’orizzonte, avanzando attraverso le isole, ognuna con la sua diversa fauna selvatica, paesaggi e sfide da affrontare.

Sopravvivi: esplora il terreno selvaggio delle isole alla ricerca di risorse che puoi utilizzare per creare una gamma completa di strumenti e armi per cacciare la fauna selvatica e migliorare la tua barca. Dovrai salpare quando le risorse diventano scarse!

Costruisci la tua imbarcazione perfetta: La tua barca è la tua compagna di viaggio, costruisci con cura la tua barca a vela e personalizzala per affrontare le acque pericolose. Modifica la tua barca per far fronte a venti tempestosi, onde mostruose e creature marine mortali.

Windbound

Vi intriga questo nuovo titolo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch survival Windbound

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti