1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons corregge una serie di bug con l’aggiornamento 1.1.2

Animal Crossing: New Horizons si aggiorna alla versione 1.1.2 sistemando vari bug più o meno impattanti per migliorare il gioco.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Nintendo sta provvedendo di volta in volta a correggere i problemi riscontrati dagli utenti di Animal Crossing: New Horizons. Dopo aver impedito la clonazione di oggetti, è stato ora rilasciato un ulteriore aggiornamento per migliorare l’esperienza dell’esclusiva Nintendo Switch.

La versione 1.1.2 porta con sé varie modifiche, come l’eliminazione di un bug che riguardava i personaggi invitati nella propria isola tramite amiibo. Ciò impediva l’arrivo del suddetto animale, mentre l’appezzamento a lui destinato rimaneva occupato e quindi inutilizzabile. È stato poi aggiustato un problema che non consentiva di chiedere a Tom Nook l’acquisto di una di queste aree.

L’ultimo aggiornamento risolve anche il bug riguardante la ricollocazione degli edifici, altri errori minori e infine uno che comportava la diminuzione di miglia insieme alle consuete stelline nell’acquistare strumenti da Dodoardo durante un tour su un’isola remota.

Avete già scaricato la versione 1.1.2 del gioco? Se non siete ancora partiti per la vostra nuova casa virtuale, potete trovare Animal Crossing: New Horizons in offerta speciale su Instant Gaming.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Bug Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti