1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Scoperto un bug che può danneggiare la mappa di Animal Crossing: New Horizons

Purtroppo è stato scoperto un bug riguardante il ritorno di abitanti già espulsi dall’isola, che comprometterebbe una porzione di mappa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
26

Dopo il recente aggiornamento, sembra ci sia un nuovo problema per Animal Crossing: New Horizons. In questo caso il bug riguarda le case in costruzione alle quali non viene assegnato alcun proprietario, quindi si rischia di mettere a repentaglio una buona porzione di terreno, soprattutto nel caso ci fossero più strutture coinvolte.

Il bug si verifica quando, dopo aver espulso un cittadino, questo viene richiamato o tramite un amico che lo invita a trasferirsi sull’isola o tramite l’uso di un amiibo. Arrivati a questo punto la casa rimarrà in costruzione, priva di un proprietario, costringendoci a rinunciare a quella parte di mappa.

In un primo momento si era pensato che il glitch fosse causato dagli amiibo, ma sembra invece che sia proprio il forzare il ritorno di un personaggio espulso a causare il problema. Sembra però che Nintendo pubblicherà presto un nuovo aggiornamento che risolverà il malfunzionamento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Bug

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti