1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Come aiutare i propri amici in Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing può essere molto dispersivo per i neofiti e nel caso in cui dei vostri amici facciano parte di questa categoria, ecco una guida a riguardo!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Finalmente è uscito Animal Crossing: New Horizons e molti giocatori di vecchia data avranno speso una miriade di ore nel catturare pesci, insetti e nella personalizzazione dell’isola. Tuttavia, i giocatori che si sono approcciati al gioco da poco tempo potrebbero trovare delle difficoltà. Ebbene nel caso in cui i vostri amici siano dei neofiti di Animal Crossing, ecco una pratica guida su come dargli una mano nelle prime ore di gioco.

personaggi Animal Crossing

Quali strumenti usare?

Gli strumenti in Animal Crossing sono fondamentali per poter ampliare la propria isola e, sopratutto, per poterla esplorare in maniera tale da sfruttare al meglio le risorse presenti. Dei vari strumenti utilizzabili quelli più importanti sono la scala e l’asta da salto.

Questi due oggetti sono molto importanti per l’esplorazione dell’isola in quanto permettono di raggiungere aree altrimenti inaccessibili, difatti con la scala si possono raggiungere le alture dove possono esserci fossili, fiori che non abbiamo ancora o addirittura nuove specie di pesci e insetti. D’altra parte l’asta da salto permette di esplorare nella sua interezza tutta l’isola, in quanto grazie a essa si possono superare i fiumi.

Quindi nel caso in cui siate in possesso di questi due utensili, perché non condividerli con i propri amici? Grazie al vostro aiuto sarà sicuramente molto più semplice iniziare a giocare!

Quanti frutti!

I frutti sono un elemento fondamentale all’interno di Animal Crossing, infatti possono essere venduti, mangiati per ottenere un potenziamento temporaneo oppure piantati per generare nuovi alberi da frutto.

All’inizio dell’avventura sulla nostra isola ci verrà dato uno di essi casualmente. In totale i frutti presenti nel mondo di Animal Crossing: New Horizons sono sei: mele, pere, ciliegie, noci di cocco, pesche e arance. La frutta che non è originaria dell’isola può essere venduta a un prezzo superiore rispetto alle altre, per questo è importante averne di diverse tipologie.

Considerando la difficoltà nell’ottenere tutte le tipologie di frutti, specialmente nelle prime ore di gioco, condividetene il più possibile per dare una mano al vostro fidato compagno di gioco per permettergli di guadagnare più stelline possibili!

Non sai che pesci pigliare vero?

Pescare è un’attività molto redditizia in Animal Crossing se viene effettuata nella maniera corretta, in quanto i pesci più preziosi possono essere catturati solamente durante certi orari, periodi dell’anno e con delle specifiche condizioni meteo.

Animal Crossing amici

Appunto per questo consigliare ai propri amici quali pesci catturare semplificherà di molto la loro avventura, in quanto potranno ottenere facilmente stelline. Inoltre visto che la canna da pesca iniziale è molto fragile, sarebbe il caso di donare degli ami molto più resistenti per fare in modo che riescano a ottenere molti più pesci prima che lo strumento si rompa.

Cosa pensate di questi consigli? Avete iniziato a giocare con gli amici ad Animal Crossing: New Horizons? Nel caso in cui vogliate maggiori informazioni sul gioco, troverete tantissime guide a riguardo sul nostro sito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

amici Animal Crossing Guide Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti