1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Come sbloccare tutti gli strumenti d’oro in Animal Crossing: New Horizons

Curiosi di scoprire come avere tutti gli strumenti d’oro in Animal Crossing: New Horizons? Allora ecco a voi la nostra imperdibile guida per ottenerli!

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
15

Stanchi di avere strumenti in Animal Crossing: New Horizons che si rompono dopo pochi utilizzi? Allora seguite la nostra guida per ottenere i rarissimi strumenti d’oro.

strumenti animal crossing

Avere strumenti che si rompono regolarmente è abbastanza fastidioso ma, per fortuna, durante il gioco avremo accesso agli strumenti d’oro di Animal Crossing: New Horizons. Però non crediate che siano facili da ottenere!

Per sbloccare ognuno degli strumenti d’oro dovremo compiere una determinata azione all’interno del gioco: non è possibile comprare il progetto o aspettare che Tom Nook li metta in vendita.

Tuttavia sembra che anche gli strumenti d’oro siano soggetti alla rottura, ma essendo quelli di livello più alto disponibili si romperanno meno frequentemente. Seguite la nostra guida e preparatevi a collezionarli.

Ascia d’oro

strumenti animal crossing

Per ottenere l’ascia d’oro dovrete rompere 100 asce e il metodo più veloce è utilizzare l’ascia fragile, in quanto si rompe più facilmente delle altre. Vi serviranno un’ascia e una pepita d’oro.

Pala d’oro

pala oro

Per sbloccare la pala d’oro dovrete aiutare Gulliver 30 volte, dopodiché riceverete il progetto direttamente nella vostra cassetta della posta. Per costruirla vi serviranno una pala e una pepita d’oro.

Retino d’oro

strumenti animal crossing

Per ottenere il retino d’oro dovrete catturare e completare la sezione insetti all’interno del museo. Una volta fatto ciò, riceverete il progetto direttamente nella casella della posta. Per costruirlo vi serviranno un retino e una pepita d’oro.

Canna da pesca d’oro

canna da pesca oro

Per ottenere la canna da pesca d’oro dovrete completare la sezione pesci del vostro museo. Per fabbricarla avrete poi bisogno di una canna da pesca e una pepita d’oro.

Annaffiatoio d’oro

Per sbloccare l’annaffiatoio d’oro dovrete portare la valutazione dell’isola a 5 stelle e mantenerla per 15 giorni. Dopo aver raggiunto questo traguardo andate a parlare con Fuffi e fatele valutare l’isola.

Fionda d’oro

Il metodo per ottenere la fionda d’oro non è ancora confermato ma sembrerebbe legato a una missione delle Miglia Nook che richiede di scoppiare 300 palloncini.

E voi siete riusciti a sbloccare tutti gli strumenti d’oro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti