1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Come personalizzare il proprio personaggio su Animal Crossing: New Horizons

Personalizzare il proprio personaggio è una parte fondamentale per rendere l’isola sempre più nostra su Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

Su Animal Crossing: New Horizons si fa di tutto per rendere il gioco e tutte le sue feature il più possibile appartenenti al giocatore. Alcuni preferiscono cominciare la propria opera occupandosi dell’aspetto del proprio personaggio. Ma come si fa?

All’inizio del gioco si potrà cominciare subito a farsi un’idea del sistema di personalizzazione. Verrà mostrata una schermata in cui saranno selezionabili: il sesso del personaggio, il colore della pelle, dei capelli e degli occhi (e lo stile di questi ultimi), la forma del naso, della bocca e la colorazione delle guance. Dopo aver formato l’avatar con le informazioni di base, comincerà il trasferimento sull’isola, anche questa scelta prima di iniziare.

Andando avanti nel gioco e ottenuti un certo numero di miglia seguendo il Programma Nook, si potranno comprare dal Punto Nook dei nuovi stili e colori di capelli e un aggiornamento per il Nook Phone, che sbloccherà i modelli pro. Usando il proprio telefono, selezionando la voce “I miei modelli“, potranno essere realizzati dei design per rendere i vestiti del proprio personaggio unici, ma non solo: questi potranno anche essere usati sul volto, usandoli come trucco.

Si avrà anche la possibilità di indossare gli abiti acquistabili dal Punto Nook e dai negozi sbloccabili andando avanti nei giorni e i fiori che si potranno trovare in giro per l’isola saranno utilizzabili come decoro per i capelli.

Quali design unici avete già realizzato per rendere unici i vostri avatar?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing personaggio Personalizzazione

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti