1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un museo inglese promuove iniziative social con Animal Crossing: New Horizons

Un museo inglese, avendo chiuso le porte al pubblico per il Coronavirus, ha organizzato un’iniziativa social tramite Animal Crossing: New Horizons.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Un museo inglese, il Museum of English Rural Life, ha chiuso le porte al pubblico per via della pandemia Coronavirus, ma dal 20 Marzo si sta prodigando in iniziative social con Animal Crossing: New Horizons.

Tale museo è famoso già per la sua presenza sui social. A Gennaio, per esempio, proprio a proposito di Animal Crossing aveva pubblicato una serie di foto di animali che attraversano (in inglese, “animal crossing“) strade, ponti o fiumi. Adesso, invece, il digital editor del museo Joe Vaughan ha organizzato un’iniziativa per la quale i fan su tutti i social possono creare una collezione digitale a tema Museum of English Rural Life attraverso Animal Crossing: New Horizons.

Caricamento..

Tanti fan britannici, ma non solo, si sono cimentati in questa curiosa iniziativa, e prendendo spunto dai materiali fotografici offerti dal museo, hanno iniziato a pubblicare foto, pattern e materiali per ricreare le scene rurali del museo, dando vita a una vera e propria collezione di Animal Crossing dedicata al Museum of English Rural Life. Qui sotto riportiamo alcuni dei tweet più celebrati attraverso l’hashtag #animerlcrossing.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensate dell’iniziativa del Museum of English Rural Life?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing museo Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti