Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, aggiornamenti rimandati per il Coronavirus?

L’intera industria videoludica è in subbuglio a causa del Covid-19, difatti moltissimi eventi come la Game Developers Conference e l’E3 sono stati cancellati o rimandati a data da destinarsi. Adesso sembra che anche i giochi possano subire la stessa sorte. Tra i titoli coinvolti in questa situazione vi è Animal Crossing: New Horizons, il quale potrebbe avere dei rallentamenti a causa del Coronavirus.

Animal Crossing Coronavirus

Infatti in base a quanto emerso da un’intervista rilasciata sul The Washington Post da alcuni membri importanti del progetto, i futuri aggiornamenti del titolo di Nintendo potrebbero subire degli slittamenti.

Secondo Aya Kyogoku, direttore del progetto, non è detto che ciò avvenga.

Non siamo certi se dovremmo spostare qualcosa, tuttavia penso che dobbiamo essere flessibili.

Invece Hisashi Nogami, produttore del titolo, ha detto che la priorità attuale è quella della salute dell’intero gruppo dietro ad Animal Crossing.

Considerando il mio rapporto con il team di sviluppo, devo pensare alla loro salute e far in modo che possano lavorare al meglio.

Oltre ad Animal Crossing: New Horizons anche Super Smash Bros potrebbe subire dei rallentamenti, in questo caso per quanto riguarda la realizzazione del Fighter Pass 2.

Animal Crossing Coronavirus

Cosa pensate di queste affermazioni? Pensate che ci sia realmente l’ipotesi che gli aggiornamenti di Animal Crossing possano subire uno slittamento a causa del Coronavirus?

Offerte Instant Gaming

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Matteo Perini

Speciali

Commenti

...
Glaceon9409 24/03/2020 17:59:37

No dai, speriamo di no. Non possono deluderci dopo questo successo.

...
ThiccQwilfish 24/03/2020 21:23:19

Qui sarebbe un problema, gli eventi(Pasqua,Natale ecc...) ora vengono aggiunti con gli aggiornamenti,quindi niente aggiornamenti niente eventi uwu

...
Zem1992 25/03/2020 08:21:46

addirittura questo:sweat:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)