1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Animal Crossing: New Horizons, aggiornamenti rimandati per il Coronavirus?

In base a quanto rivelato dai produttori del nuovo Animal Crossing gli aggiornamenti futuri del titolo potrebbero essere rimandati a causa del Coronavirus.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

L’intera industria videoludica è in subbuglio a causa del Covid-19, difatti moltissimi eventi come la Game Developers Conference e l’E3 sono stati cancellati o rimandati a data da destinarsi. Adesso sembra che anche i giochi possano subire la stessa sorte. Tra i titoli coinvolti in questa situazione vi è Animal Crossing: New Horizons, il quale potrebbe avere dei rallentamenti a causa del Coronavirus.

Animal Crossing Coronavirus

Infatti in base a quanto emerso da un’intervista rilasciata sul The Washington Post da alcuni membri importanti del progetto, i futuri aggiornamenti del titolo di Nintendo potrebbero subire degli slittamenti.

Secondo Aya Kyogoku, direttore del progetto, non è detto che ciò avvenga.

Non siamo certi se dovremmo spostare qualcosa, tuttavia penso che dobbiamo essere flessibili.

Invece Hisashi Nogami, produttore del titolo, ha detto che la priorità attuale è quella della salute dell’intero gruppo dietro ad Animal Crossing.

Considerando il mio rapporto con il team di sviluppo, devo pensare alla loro salute e far in modo che possano lavorare al meglio.

Oltre ad Animal Crossing: New Horizons anche Super Smash Bros potrebbe subire dei rallentamenti, in questo caso per quanto riguarda la realizzazione del Fighter Pass 2.

Animal Crossing Coronavirus

Cosa pensate di queste affermazioni? Pensate che ci sia realmente l’ipotesi che gli aggiornamenti di Animal Crossing possano subire uno slittamento a causa del Coronavirus?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Aggiornamenti Animal Crossing Covid-19 Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti