1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Lo sviluppo del Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate potrebbe rallentare per il Coronavirus

Secondo alcune traduzioni, lo sviluppo del Fighters Pass per Super Smash Bros. Ultimate potrebbe venire rallentato a causa del Coronavirus.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Secondo alcune traduzioni, lo sviluppo del Fighters Pass per Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere rallentato a causa del Coronavirus.

Fighter Pass Smash

Masahiro Sakurai, il direttore della serie, ha fatto un intervento sul nuovo numero del magazine giapponese “Famitsu“, parlando della situazione. Un utente di Twitter, PushDustin, si è occupato della faccenda e ha tradotto parti del testo. Qui vi offriamo una ri-traduzione in italiano:

Sembra proprio che dei frammenti della colonna dedicata a Sakurai siano stati rivelati un giorno prima. Riguarda il COVID-19 e il suo potenziale impatto sullo sviluppo di Super Smash Bros. Ultimate. Prendete queste informazioni alla leggera dato che non si tratta dell’intera colonna, quindi alcune frasi potrebbero non essere correttamente contestualizzate.

Sakurai aveva dei piani riguardo la presentazione di un nuovo (o più) personaggio/i a uno (o più) produttore/i, ma questi sono stati messo in attesa. Se qualcuno nell’ufficio dovesse essere trovato positivo al COVID-19, allora l’intero edificio andrebbe chiuso e l’intero sviluppo andrebbe sospeso.

C’è una possibilità che Nintendo annuncerà uno (o più) combattente/i, come previsto, ma non verrà svolto alcun lavoro di sviluppo riguardo ad essi. Il COVID-19 avrà un grosso impatto su moltissimi giochi e molti titoli ne subiranno le conseguenze.

Come detto, non c’è ancora nulla di certo, però sembra proprio che lo sviluppo del Fighters Pass per Super Smash Bros. Ultimate stia rischiando lo stallo totale o parziale a causa del Coronavirus.

E voi che ne pensate? Siete preoccupati che lo sviluppo possa interrompersi?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti