1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

È possibile fare la cacca in Animal Crossing: New Horizons

Nel nuovo Animal Crossing: New Horizons è stata implementata una funzione per fare la cacca, utile per svuotare il proprio contatore di frutta ingerita.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
9

Tra tutti i miglioramenti che ci si aspettava per il nuovo capitolo di Animal Crossing, nessuno si sarebbe mai sognato la possibilità di fare la cacca!

Una nuova funzione di Animal Crossing: New Horizons permette di accumulare la frutta ingerita per diventare più forti nell’utilizzo di alcuni strumenti: con la pala è possibile sradicare alberi interi, in modo da ripiantarli senza aspettare la loro crescita, oppure è possibile distruggere le rocce che magari intralciano il passaggio o i nostri progetti.

Si possono accumulare in questa maniera fino a 10 frutti, i quali diminuiscono ogni volta che spacchiamo pietre o sradichiamo alberi. Ma come fare se abbiamo mangiato più frutta di quella necessaria? Nessuno problema: esiste il modo di far uscire fuori dal nostro corpo ogni alimento ingerito.

Tra debiti da ripagare, piantagioni da coltivare e insetti da collezionare, i giocatori di Animal Crossing: New Horizons dal 20 marzo in poi possono anche espletare i propri bisogni nei comodi servizi sanitari costruiti con le proprie mani.

fare la cacca su Animal Crossing: New Horizons

I gabinetti funzionano come un qualsiasi oggetto d’arredo e apparentemente svolgono la funzione di una sedia, ma c’è una particolarità. Quando il giocatore si siede sulla tavoletta, se il suo contatore di frutti mangiati è superiore a zero, verrà svuotato gradualmente. Comparirà anche un simpatico messaggio alla fine del nostro deposito!

Se non avete un gabinetto, fate visita agli abitanti della vostra isola perché potrebbero averne uno. Con una buona dose di fortuna (o sfortuna, a seconda dei vostri punti di vista), potreste anche trovarli indaffarati a svolgere i propri bisogni sul trono di porcellana.

Avete già provato a fare la cacca in Animal Crossing?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti