1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un glitch di Animal Crossing: New Horizons permette di clonare gli oggetti

È stato scoperto un glitch in Animal Crossing: New Horizons che permette di duplicare gli oggetti grazie alla modalità cooperativa.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
17

A pochi giorni dall’uscita di Animal Crossing: New Horizons fa la sua comparsa il primo errore tecnico del gioco, che vi permette di duplicare i vostri oggetti.

Nonostante l’aggiornamento recente, il canale youtube di GameXplain ha pubblicato il video in cui mostra il funzionamento di questo glitch.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=1&v=l4uBRCvre34&feature=emb_title

Come viene mostrato nel video, il glitch è molto semplice e per essere attivato richiede la modalità cooperativa, in quanto è necessaria la collaborazione di due giocatori.

Animal Crossing: New Horizons

Per utilizzarlo si deve possedere uno scatolone o un comodino, dove al di sopra bisogna appoggiare l’oggetto che si vuole clonare, successivamente uno dei due giocatori farà girare lo scatolone e automaticamente l’oggetto verrà duplicato infinite volte.

Animal Crossing: New Horizons

Questo è sicuramente un modo molto semplice per ottenere tante stelline, ma molto probabilmente Nintendo rilascerà un nuovo aggiornamento per risolverlo.

Proverete anche voi questo glitch in Animal Crossing: New Horizons?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing GameXplain Glitch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti