1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy potrebbe arrivare su Nintendo Switch a fine marzo

L’anno scorso, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast è stato rilasciato su Nintendo Switch, senza però presentare il fattore multiplayer e concentrandosi esclusivamente sulla modalità giocatore singolo. In live su Twitch Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è stato annunciato insieme a Jedi Outcast a settembre. Il lancio è previsto per i primi mesi […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

L’anno scorso, Star Wars Jedi Knight II: Jedi Outcast è stato rilasciato su Nintendo Switch, senza però presentare il fattore multiplayer e concentrandosi esclusivamente sulla modalità giocatore singolo.

In live su Twitch

Star Wars Jedi Knight: Jedi Academy è stato annunciato insieme a Jedi Outcast a settembre. Il lancio è previsto per i primi mesi del 2020, ma al momento non c’è una data prevista per Nintendo Switch, mentre il gioco uscirà su PlayStation 4 il 26 marzo in forma digitale.

Dei rumor riguardanti un Nintendo Direct nella stessa data stanno circolando in rete e magari potrebbe interrompere il digiuno dei fan della grande N, che non vedono un Direct da un bel po’ di tempo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Ci vuole qualcosa di diverso anche se i classici sono i classici.