1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Nintendo Direct in arrivo prima della fine di marzo?

VentureBeat ha riportato alcune informazioni riguardo a dei probabili Nintendo Direct previsti per entro la fine del mese di marzo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

L’assenza di un Nintendo Direct si sta facendo sentire e i fan si stanno domandando, sempre più frequentemente, quando verrà trasmesso.
Dopo quella dedicata ad Animal Crossing: New Horizons si sono creati diversi rumor, ma ecco che recentemente sono state condivise da VentureBeat alcune informazioni riguardo a ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni.

nintendo direct

Sembrerebbe che per entro la fine del mese di marzo siano previste ben due Nintendo Direct: il primo datato 18 marzo 2020 in cui verranno mostrati una serie di giochi indie.
Per quanto riguarda il secondo, si tratterebbe di un Direct tradizionale in cui verranno mostrati i prossimi titoli per Nintendo Switch e secondo le fonti dovrebbe essere il 26 marzo 2020.

A seguito di ciò che ha sentito, la redazione di VentureBeat ha riportato quanto segue:

L’autore non ha ancora confermato l’evento, ma si trova nelle fasi finali dell’assemblaggio del video di presentazione.

Ricordiamo, come anche sottolineato da VentureBeat, che nessuna di queste fonti è veramente certa, ma sono solo voci di corridoio. Per tanto non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch Rumor VentureBeat

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti