1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

[RUMOR] Nintendo Direct in arrivo prima della fine di marzo?

L’assenza di un Nintendo Direct si sta facendo sentire e i fan si stanno domandando, sempre più frequentemente, quando verrà trasmesso.Dopo quella dedicata ad Animal Crossing: New Horizons si sono creati diversi rumor, ma ecco che recentemente sono state condivise da VentureBeat alcune informazioni riguardo a ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni. Sembrerebbe che […]

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

L’assenza di un Nintendo Direct si sta facendo sentire e i fan si stanno domandando, sempre più frequentemente, quando verrà trasmesso.
Dopo quella dedicata ad Animal Crossing: New Horizons si sono creati diversi rumor, ma ecco che recentemente sono state condivise da VentureBeat alcune informazioni riguardo a ciò che potrebbe accadere nei prossimi giorni.

nintendo direct

Sembrerebbe che per entro la fine del mese di marzo siano previste ben due Nintendo Direct: il primo datato 18 marzo 2020 in cui verranno mostrati una serie di giochi indie.
Per quanto riguarda il secondo, si tratterebbe di un Direct tradizionale in cui verranno mostrati i prossimi titoli per Nintendo Switch e secondo le fonti dovrebbe essere il 26 marzo 2020.

A seguito di ciò che ha sentito, la redazione di VentureBeat ha riportato quanto segue:

L’autore non ha ancora confermato l’evento, ma si trova nelle fasi finali dell’assemblaggio del video di presentazione.

Ricordiamo, come anche sottolineato da VentureBeat, che nessuna di queste fonti è veramente certa, ma sono solo voci di corridoio. Per tanto non ci resta che attendere e vedere cosa accadrà nei prossimi giorni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Direct Nintendo Switch Rumor VentureBeat

Offerte Instant Gaming 🔥

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

vediamo se si salva oh farà la fine dell'E3

avatar
Di   

Sinceramente l’assenza di un vero Nintendo Direct si sente, parecchio. Gli ultimi, per quanto apprezzati, erano letteralmente esclusivi di un determinato titolo. Mi stupisce il fatto che vogliano separare ulteriormente in due lo show, almeno secondo quanto riportato dalle indiscrezioni. Qualche anno fa, se ben ricordo, veniva dato il giusto spazio a ciascuna categoria, indie compresi, all’interno di un’unica trasmissione. Non riesco dunque spiegarmi le scelte di Nintendo negli ultimi anni di spezzettare lo streaming in modo da renderli prettamente monotematici.

avatar
Di   

In questi giorni sarebbe carino guardare un Nintendo Direct. Giusto per passare un pochino di tempo in compagnia! :D

avatar
Di   

Vediamo se è vero sta volta... >.>

avatar
Di   

bhe una direct ci sta, magari sui dlc pokemon o magari qualcosina su Zelda

avatar
Di   
1 ora fa, Glaceon9409 ha scritto:

Dai. Anche se riguardo il remake di Sinnoh ho paura che quest'anno non lo vedremo.

Beh, ci sono i DLC di Spada e Scudo :blank:


Oh, comunque, come un saggio su Internet ha detto tempo fa:

 

"Se continui a lanciare freccie verso un bersaglio al buio, eventualmente farai centro"

avatar
Di   
1 minuto fa, 3inst3in ha scritto:

Secondo me i dlc sono stata una genialata, per il 2021 se vogliono hanno tutto il tempo di fare dei remake da favola. Non a caso i dlc sono ció che mi ha fatto cambiare idea sulla ottava gen e mi ha fatto ritornare di nuovo nel brand.

Anche secondo me, sono una fantastica alternativa ai dlc a prezzo pieno tipo USUL. In questo modo viene aumentato il supporto ai titoli di ottava gen, e nel contempo ne aumentano anche la longevità e la giocabilità. Spero con tutto il cuore che diventino una costante nel brand da qui in avanti, ma considerando le buone vendite già riscontrate dalle due espansioni direi che c'è da essere ottimisti:)