1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco tutti i dettagli del primo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons

Il nuovo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons aggiunge una Nintendo Switch agli arredi e permette l’utilizzo delle funzionalità online.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

Finalmente Animal Crossing: New Horizons è arrivato sui nostri scaffali, e un aggiornamento è già disponibile dal giorno di lancio. Se ancora non avete aggiornato il software, basta connettersi a internet e avviare il gioco. La patch verrà scaricata istantaneamente!

Tutti i coloni che in questi momenti sono concentrati a ingrandire e far progredire la propria isola, erano già a conoscenza di alcune novità introdotte da questa patch. Per cominciare, è stato sbloccato un arredo trovabile fin dai primi minuti della nostra avventura: una Nintendo Switch colorata esattamente come la console che si sta utilizzando.

aggiornamento Animal Crossing: New Horizons

Un altro elemento già conosciuto nell’aggiornamento è l’evento stagionale di Pasqua, il Giorno del Coniglio, che sarà attivo dal 1 al 12 aprile. In questa occasione potremo incontrare Ovidio.

Il resto delle funzionalità e delle correzioni introdotte dall’aggiornamento di Animal Crossing riguarda il reparto online:

  • È ora possibile visitare altre isole online via internet
  • Sono state aggiunte funzionalità relative a NookLink, un servizio specifico di Animal Crossing: New Horizons disponibile nell’app per smartphone Nintendo Switch Online.
  • Aggiunte funzionalità per i Migliori Amici.
  • È possibile inviare e ricevere cartoline dai propri amici online.

Non mancano anche piccoli bugfix e correzioni utili a ottimizzare l’esperienza di gioco.

Come sta andando la vita sulla vostra isola?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

aggiornamento Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti