1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Come sbloccare la modifica del terreno e dei corsi d’acqua in Animal Crossing: New Horizons

Sbloccare la modifica del terreno non è esattamente intuitivo nel nuovo capitolo di Animal Crossing, quindi ecco alcuni requisiti fondamentali.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
33

La personalizzazione della propria isola, come visto nel Direct di febbraio, è una delle peculiarità di Animal Crossing: New Horizons. Per sbloccare la modifica del terreno sono necessari diversi passaggi non proprio intuitivi.

Infatti bisogna soddisfare dei requisiti come avere l’isola almeno di livello 3 e aver convinto K.K. Slider a visitare l’isola. Per il primo sarà necessario aver costruito diverse strutture e decorazioni, oltre ad aumentare il numero di abitanti. Dopo ciò, per sbloccare la modifica dell’isola sarà necessario parlare con Tom Nook che ci darà l’app necessaria, insieme a diversi permessi, per personalizzare l’isola.

Quindi sarà necessario acquistare due licenze, una per modificare il terreno e un’altra per i corsi d’acqua, che costeranno 6.000 Stelline l’una. In più ogni tipologia di modifica per i sentieri avrà bisogno di un permesso che costerà 2.000 Stelline.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti