1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il primo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons sblocca una Nintendo Switch

Ecco cosa succede con il primo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons, otterrete udegli arredi speciali tra cui una Nintendo Switch!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
15

Animal Crossing: New Horizons è finalmente arrivato insieme al suo primo aggiornamento, che porterà a tutti i giocatori un regalo speciale: una Nintendo Switch.

Non una vera ovviamente, ma un arredo da esporre subito nelle vostre tende appena piantate. Cliccando questa speciale console apparirà la schermata con il logo e sentirete il caratteristico click. Inoltre, tutti gli iscritti a Nintendo Switch Online potranno ricevere un tappeto della Nook Inc., ottenibile con alcune Miglia di Nook.

Animal Crossing aggiornamento

Se avete acquistato una Nintendo Switch Animal Crossing Edition, apparirà anche in-game in quella versione!

Animal Crossing aggiornamento

Il primo aggiornamento di Animal Crossing: New Horizons sbloccherà anche l’evento pasquale, il Giorno del Coniglio, che si terrà dall’1 al 12 aprile: non provate a portare avanti l’orologio per incontrare subito Ovidio perché sarà rilasciata solo successivamente una patch (ver. 1.1.0a) che attiverà effettivamente l’evento.

Da oggi, è anche disponibile l’app mobile NookLink che consente di importare modelli dai giochi precedenti e di comunicare con gli amici via chat vocale. Siete già atterrati sulla vostra isola deserta?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti