1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Il direttore di Animal Crossing: New Horizons parla dei viaggi nel tempo

Il direttore di Animal Crossing: New Horizons, Aya Kyogoku,parla del punto di vista del suo team sulla questione dei viaggi nel tempo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
7

La serie di Animal Crossing ha la caratteristica di catapultare l’utente in una realtà idilliaca dove le ore sembrano perdere d’importanza, o quasi. Come vi abbiamo raccontato in precedenza infatti, in Animal Crossing: New Horizons è possibile viaggiare nel tempo e la notizia ha incuriosito a tal punto da diventare oggetto di un’intervista al direttore dell’attesissima esclusiva Nintendo Switch.

New Horizons viaggiare nel tempo

Parlando ai microfoni di IGN, Aya Kyogoku ha voluto parlare a nome di tutto il team, spiegando che la nuova bucolica iterazione virtuale è stata pensata per essere goduta senza trucchi per sconvolgere l’orario del gioco stesso. Di seguito le sue dichiarazioni ufficiali:

“Riteniamo che Animal Crossing sia il tipo di titolo che si giochi al meglio se sincronizzato con il tempo reale perché così sarete in grado di condividere quell’esperienza con i vostri amici e familiari e migliorare quella comunicazione che avete con loro nella vita reale. Detto questo, sento come se fossimo in grado di creare un prodotto in cui gli utenti saranno in grado di giocare e goderselo senza dover cambiare l’orologio di sistema”.

Nel caso qualche Abitante voglia comunque portare avanti questa azione, è bene specificare che il nuovo Animal Crossing include il salvataggio automatico, pertanto non tutte le modifiche fatte al proprio lembo di terra sono annullabili.

E voi, avevate in mente di modificare l’ora di gioco? Se siete intenzionati ad acquistare Animal Crossing: New Horizons in formato fisico, alcuni siti web possono venirvi in aiuto nonostante l’emergenza Coronavirus. Il gioco sarà disponibile su Nintendo Switch da domani, 20 marzo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti