1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Si può viaggiare nel tempo anche in Animal Crossing: New Horizons!

Sarà possibile viaggiare avanti e indietro nel tempo in Animal Crossing: New Horizons, ecco come e cosa accade di preciso.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
22

Animal Crossing: un gioco dove il tempo scorre come nella realtà, il passato è passato e il futuro va atteso con pazienza… o almeno, così pensavamo! A quanto pare, anche in Animal Crossing: New Horizons sarà possibile viaggiare nel tempo!

Sarà possibile saltare avanti e indietro nel tempo semplicemente modificando l’ora e la data della vostra console Nintendo Switch. Nessuno ve lo impedirà, nemmeno Resetti: al massimo sarà il senso di colpa per aver infranto una delle regole morali principali del gioco a farvene pentire, ma in fondo, chi no l’ha mai fatto?

Attenzione! Il gioco salva automaticamente, ciò vuol dire che tutte le modifiche fatte alla vostra isola non sono annullabili, nemmeno viaggiando indietro nel tempo. Inoltre, non sappiamo se con l’avvento dell’online vi saranno ripercussioni per chi compie questi salti temporali. GameXplain specifica poi di non aver fatto tutti i test necessari, ma solo qualche piccolo esperimento e di non poter perciò garantire la sicurezza di questa pratica.

Con il primo aggiornamento in arrivo le cose potrebbero cambiare, aspettiamo dunque nuove certezze sulla questione. Sceglierete di viaggiare nel tempo in Animal Crossing: New Horizons?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti