1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo Switch Lite corallo arriverà anche in Europa: ecco la data di uscita

La Casa di Kyoto ha finalmente svelato la data in cui debutterà in Europa la tanto attesa Nintendo Switch Lite color corallo!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Poche settimane fa la grande N aveva sorpreso tutti, annunciando una nuova versione di Nintendo Switch Lite dall’affascinante tonalità corallo, colore dell’anno nel 2019 per la celebre azienda di grafica Pantone. Inizialmente sembrava che il nuovo modello fosse limitato al Giappone e al Nord America, gli unici Paesi in cui erano stati aperti i preordini fin da subito. Per fortuna, ora la Casa di Kyoto ha annunciato che la console sarà disponibile anche in Europa e in Australia!

L’accattivante Nintendo Switch Lite corallo sarà disponibile anche qui in Italia tra poco più di un mese, a partire da venerdì 24 aprile!

Nintendo Switch Lite corallo

Molti giocatori iniziavano già a temere che questo modello non sarebbe mai arrivato qui da noi e invece, fortunatamente, la versione color Corsola sarà disponibile anche nella cara vecchia Europa. Ecco un estratto del comunicato ufficiale di Nintendo in merito a questo tanto atteso annuncio:

La palette di colori di Nintendo Switch Lite attualmente include le versioni gialla, turchese e grigia. Come le precedenti, l’aggiunta del corallo è stata studiata appositamente per la modalità portatile, rendendo piacevole per i giocatori portare con sé numerosi titoli emozionanti, rilassanti o impegnativi.

Questi giochi includono l’esplorazione di un mondo misterioso popolato da personaggi animati e dungeon pieni di enigmi come in The Legend of Zelda: Link’s Awakening; la cattura, la lotta e lo scambio di creature nella regione di Galar in Pokémon Spada e Scudo; oppure, nell’imminente Animal Crossing: New Horizons che uscirà il 20 marzo, verrai proiettato su una paradisiaca isola deserta e potrai crearti una vita da sogno!

E voi, vi siete già innamorati di questa nuova colorazione della console portatile più amata al mondo?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Europa Nintendo Switch Nintendo Switch Lite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti