1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Vivi una incredibile vita su Tomodachi Life, dove tutto può accadere!

Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Dal 6 giugno arriva in tutta Europa Tomodachi Life, un incredibile titolo per Nintendo 3DS in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle […]

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Prendi tutte le opinioni e i preconcetti sulle possibilità che offre la vita, accartocciale e gettale fuori dalla finestra. Dal 6 giugno arriva in tutta Europa Tomodachi Life, un incredibile titolo per Nintendo 3DS in cui i tuoi personaggi Mii prendono vita in una bizzarra e stravagante isola in cui può succedere di tutto, dalle cose più improbabili al puro no-sense comico! Un best-seller giapponese che vi terrà incollati allo schermo della console per mesi! Che dire? My Body is Ready!

È tempo di godersi una nuova vita! Costruisci una fantasiosa e movimentata comunità di amici, aggiungi i famigliari o i personaggi preferiti tratti da serie TV, film e sport, perché i personaggi Mii prendono vita con una propria voce (anche italiana) e personalità, il tutto su un’isola selvaggia ed esilarante dove c’è qualcosa di nuovo da scoprire ogni giorno. Il vero legame emotivo che già condividi con i personaggi ti terrà incollato allo schermo, con i drammi, le vicende e l’ilarità che risultano da come i vari personaggi si comportano nella propria straordinaria vita quotidiana, evolvendosi e interagendo in modi imprevedibili e spesso strepitosi. I tuoi amici. Le tue storie. La tua vita.

La franchise Tomodachi ha già conquistato il Giappone, vendendo più di 5.5 milioni di giochi. Il suo primo titolo europeo, Tomodachi Life, è pronto a conquistare un nuovo territorio, quando verrà lanciato il 6 giugno.

“Tomodachi” in giapponese significa “amico”. Dopo aver personalizzato tutti i tuoi personaggi Mii (o più semplicemente avendoli importati nel gioco attraverso QR Code), li riconoscerai immediatamente per i loro tratti vocali unici, l’aspetto o la personalità eccentrica. Ma quello che non potrai prevedere è che cosa faranno, come agiranno. Per la prima volta, i personaggi Mii si comporteranno basandosi sui tratti della personalità che gli sono stati attribuiti, recitando il dramma che tu stesso hai messo in moto. Una popstar potrebbe innamorarsi del tuo sosia. Tua mamma potrebbe saltare sul palco per cantare a squarciagola canzoni heavy metal. O proprio tu potresti avere successo sfilando sulla passerella di una sfilata di moda, indossando eccentrici completi. Ma la parte migliore è che puoi documentare questi incredibili momenti e condividerli con tutti i tuoi amici attraverso il Servizio di condivisione immagini di Nintendo 3DS.

La trama di Tomodachi Life si arricchisce e si complica con l’aggiunta di ogni nuovo personaggio e, mentre la loro vita prende pieghe e sviluppi accattivanti, puoi ricompensarli con regali e vestiti, con il loro cibo preferito o con oggetti speciali per il loro appartamento. Puoi ampliare ulteriormente i confini della tua Tomodachi Life aggiungendo una vasta gamma di servizi sull’isola, risolvendo i problemi dei personaggi e aiutandoli nei loro bisogni.

La presentazione del gioco è avvenuta oggi attraverso uno speciale Nintendo Direct condotto dal presidente di Nintendo of Europe Saturo Shibata, con tante gag, comicità e riferimenti a Satoru Iwata e Reggie Fils-Aime. La localizzazione del titolo e l’uscita al di fuori del Giappone è stata oggetto di rumors e discussioni nei mesi scorsi, ed ora è finalmente arrivata la tanto attesa conferma. Ulteriori informazioni su Tomodachi Life saranno rilasciate in futuro sul sito ufficiale Nintendo. Il titolo sarà giocabile su Nintendo 3DS e Nintendo 2DS e sarà disponibile nei punti vendita e nel Nintendo eShop.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS tomodachi life

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti