1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Tre nuovi spot di Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons esce tra due settimane! Nitendo è pronta al lancio con questi tre nuovi spot pubblicitari dell’atteso titolo.

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Se non foste già abbastanza ansiosi di giocare ad Animal Crossing: New Horizons, Nintendo ha rilasciato ben tre spot pubblicitari dai quali possiamo trarre ancora più screen di gioco e curatissimi dettagli.

https://www.youtube.com/watch?v=TDk28In2CW0&feature=youtu.be

In questo primo trailer delle ragazze giocano insieme a Animal Crossing; New Horizons sulla console in edizione limitata dedicata e su una Nintendo Switch Lite nella nuova colorazione corallo. Vediamo com’è possibile giocare sia su un’unica console con due soli Joy-Con che con due diverse.

L’elemento che maggiormente risalta in questi trailer è la quantità di elementi personalizzabili: nella serie, fino ad ora, era possibile modificare solo pochi arredi cambiandone il colore in una delle scarse varianti disponibili, ma con Animal Crossing: New Horizons le nostre possibilità saranno quasi infinite! Guardate ad esempio i cavalli a 0:07 del primo video o i pianoforti presenti in entrambi gli spot in due versioni diverse:

Abbiamo anche potuto dare un’occhiata ai trofei dei vari tornei che si terranno nella nostra isola! Eccoli ben esposti in questa teca e sul pavimento della sala in stile giapponese:

Ancora più abiti! Sembra che la selezione sia davvero ampia:

Animal Crossing New Horizons spot

Per quanto riguarda i modelli, ci viene mostrato l’editor completo: confermata la presenza della trasparenza (utile soprattutto per aggiungere dettagli sul volto); un’ampia palette di colori a scorrimento; strumento matita, linea, forme e altre funzioni che potrebbero modificare l’anteprima o avere altri effetti sconosciuti per facilitarci nella creazione dei design. Dall’anteprima possiamo notare come venga applicato un effetto di antialiasing che rende il modello più levigato, meno pixellato, così da fondersi meglio con gli elementi di gioco.

Tanto spazio per i nostri modelli

L’avevamo già notato da pochi frame di un precedente trailer, ma adesso possiamo vedere chiaramente in azione i nuovi parati animati! Tornate a 0:22 dell’ultimo spot.

Sappiamo bene quanto alcuni fan siano bravi a personalizzare le proprie magioni rendendole tematiche e uniche: con tutte queste opzioni, ne vedremo delle belle!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti