1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Ecco le novità di Animal Crossing: New Horizons emerse dal PAX East 2020

20 minuti di Animal Crossing: New Horizons giocati al PAX East 2020: ecco tutte le novità e i segreti dell’attesissimo titolo Nintendo.

di 
   · 3 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
5

Siete pronti a scoprire nuovi segreti di Animal Crossing: New Horizons? Al PAX East 2020 di Boston è stata allestita un’intera area dedicata, con tanto di mascotte di Tom Nook, Fuffi e K.K. Slider. I visitatori hanno inoltre potuto provare 20 minuti del gioco: ecco cosa è emerso dalla demo speciale!

GameXplain prova Animal Crossing: New Horizons

Come ai tempi del GameCube

La telecamera potrà essere spostata verticalmente con l’analogico destro così da avere una visuale leggermente dall’alto molto simile a quella della versione per GameCube. Essendo la demo in modalità multiplayer, non sappiamo per certo se questa opzione sarà disponibile anche per il giocatore singolo.

PAX East 2020 Animal Crossing New Horizons

Personalizza la tua cover

Avevamo già notato cover differenti per il Nook Phone, ma adesso sappiamo che saranno personalizzabili con i nostri modelli! Per ottenerla, tuttavia, dovremo racimolare almeno 1.800 Miglia di Nook.

PAX East 2020 Animal Crossing New Horizons

Diamo anche uno sguardo alle altre ricompense riscattabili con le Miglia: biglietti di Stelline o per i viaggi a sorpresa nelle isolette limitrofe, una funzione di personalizzazione avanzata (Pro Editor), delle nuove funzioni per l’inventario, acconciature e nuove ricette per il crafting.

Sciuscià ambulante

La puzzola Sciuscià non avrà più una struttura propria, ma monterà il suo negozietto ambulante una volta alla settimana al Centro Servizi. Qui venderà scarpe e calze, ma anche borse, zaini e altri accessori.

PAX East 2020 Animal Crossing New Horizons

Le pareti si muovono!

A quanto pare, alcuni tipi di parati saranno animati! Guardate:

“Benvenuto!”

Potremo posizionare una moltitudine di tappeti e zerbini nelle nostre case; chissà che non siano anche personalizzabili? Molti sostengono questa ipotesi, data anche la possibilità di creare modelli trasparenti che ci permetterebbero di realizzare tappeti di varie forme, come questa nuvoletta con scritto “Welcome!“.

Nuove creature catturabili

PAX East 2020 ACNH
Una nuova specie di tartaruga catturabile

Un dono dall’oceano

I misteriosi messaggi in bottiglia tornano in Animal Crossing: New Horizons! Al loro interno potrete anche trovare delle Ricette D.I.Y.

È importante tenere pulito il municipio!

All’interno del municipio del Centro Servizi Tom Nook e Fuffi si tengono impegnati leggendo e spolverando! È bello vedere una sempre maggiore vitalità dei personaggi.

E per la parità dei sessi, anche Nook si dedica alle pulizie.

Passione Make-Up Artist

Sembra sia possibile applicare un modello personalizzabile sul viso del proprio avatar! Un’idea decisamente originale, ideale per Halloween e Carnevale. Purtroppo la prova del gioco si è svolta in maniera rigorosa e guidata, quindi nessuno ha potuto provare la funzione.

Potremo anche cambiare genere e aspetto in ogni momento, interagendo con uno specchio

Quando apre il museo?

Ebbene sì, avrete bisogno di donare a Bartolo almeno 15 creature tra pesci e insetti prima di poter costruire il museo.

PAX East 2020 Animal Crossing New Horizons

Cosa vi ha stupito di più delle novità rivelate al PAX East 2020? Ormai non manca molto! Animal Crossing: New Horizons uscirà il 20 marzo 2020, preordinalo su Instant Gaming o Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch PAX East PAX East 2020

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti