1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un fan ha creato delle dock di Nintendo Switch a tema Animal Crossing

Volete dare un tocco personale alla vostra NIntendo Switch? Allora provate queste dock stampate in 3D a tema Animal Crossing

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Siete alla ricerca di una docking station che dia un aspetto particolare e unico alla vostra Nintendo Switch? Bene, sappiate che un utente ha creato delle dock a tema Animal Crossing!

dock animal crossing

Senpai3D, negozio online su Etsy che si occupa di realizzare oggettistica con una stampante 3d, ha creato un’interessante dock per Nintendo Switch ispirata ad Animal Crossing. Realizzata totalmente in plastica ABS, lo stesso materiale di cui sono fatti i LEGO, ci da la possibilità di avere la nostra isola sempre in bella vista.

dock Animal Crossing

Gli acquirenti potranno scegliere tra quattro differenti versioni di questa dock ispirate alle stagioni e per proteggere lo schermo della vostra Nintendo Switch l’artista avverte che sono state posizionate delle protezioni in gomma dietro gli alberi. Completa la dotazione un cavo per collegare la console alla sua dock originale.

dock Animal Crossing

Potete acquistare una di queste dock ad un prezzo di circa 93 euro (al momento è disponibile uno sconto del 10%), giusto in tempo per l’arrivo di Animal Crossing: New Horizons nei negozi fissato per il 20 marzo.

Senpai3d non è nuovo nella realizzazione di dock particolari, infatti ne aveva già creata una dedicata a Super Mario Odyssey.
E voi cosa ne pensate di queste dock personalizzate? Ne possedete qualcuna oppure siete intenzionati ad acquistarle in futuro?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch stampa 3D

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti