1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

La modalità multiplayer è in arrivo su Mario Kart Tour

La modalità multiplayer è pronta a debuttare su Mario Kart Tour, portando una nuova sfida a tutti i giocatori ormai stanchi di giocare contro i bot.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Mario Kart Tour si prepara a entrare in una nuova fase della sua vita, quella della modalità multiplayer in tempo reale. Fino a ora, tutte le gare, sono state giocate contro bot di altri giocatori, che però non davano le stesse reazioni che avrebbe avuto una persona impegnata con il gioco nel nostro stesso momento.

Ci sono delle grandi novità riguardanti il multiplayer, che sarà disponibile ai giocatori italiani alle quattro di mattina del 9 marzo: Gare Standard e Gare Oro saranno disponibili come gare giornaliere, in cui le regole cambieranno di continuo; un’altra modalità di gioco è quella che coinvolge gli amici e le gare potranno essere modificate a nostro piacimento, decidendo la velocità, quanti slot strumenti si potranno avere durante la partita e altro ancora.

Ogni giocatore avrà anche un grado a seconda del loro comportamento e le loro prestazioni in pista. Le gare giornaliere conterranno tre circuiti di una coppa, che cambierà ogni 15 minuti, del tour in corso.

Ancora una volta è arrivato il momento di gareggiare, ma stavolta qualcuno si arrabbierà in tempo reale dall’altra parte dello schermo, con la nuova modalità multiplayer.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mario Kart multiplayer Smartphone

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti