1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Facciamo un giro nel padiglione di Animal Crossing: New Horizons al PAX East 2020

Animal Crossing: New Horizons è uno dei grandi protagonisti del Pax East 2020, tra una demo giocabile e una porzione di gioco ricreata dal vivo.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Mentre i fortunati visitatori del PAX East hanno l’opportunità di provare in anteprima una demo giocabile dell’attesissimo Animal Crossing: New Horizons, chi è rimasto a casa può percepire la magia dei suoi personaggi attraverso un video speciale rilasciato da Nintendo America.

Il filmato permette di fare un giro panoramico virtuale fra gli elementi di gioco ricostruiti nella realtà: trovano infatti spazio un’abitazione, delle palme, la spiaggia e persino un lembo di mare. Ad accogliere tanto i presenti alla fiera che si tiene dal 27 febbraio al 1 marzo a Boston, quanto il pubblico mondiale, è la simpatica Fufi (che evidentemente si è dovuta reinventare, dopo che le hanno sottratto l’account Twitter).

Un altro video, a cura di GameXplain, vede alcuni membri della stampa gironzolare tra un albero di mele e la tenda, mostrando le dimensioni dei suddetti oggetti ricreati.

A ora non sappiamo se una versione di prova sarà resa disponibile per il download tramite Nintendo eShop. Ricordiamo che il gioco uscirà in esclusiva Nintendo Switch il 20 marzo. Intanto, è possibile prenotare Animal Crossing: New Horizons a prezzo scontato su Instant Gaming e Amazon Italia:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Nintendo Switch PAX East

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti