1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Sta per essere pubblicato un nuovo gioco per NES

Avete nostalgia della magia che riuscivano a offrire i in giochi in 8 bit? Beh sappiate che è in arrivo un nuovo gioco su cartuccia per NES

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Nintendo Entertainment System, abbreviato in NES e conosciuto in Giappone con il nome di Family Computer, fu la prima e storica console casalinga della grande N prodotta tra il 1983 e il 1995 e amata ancora oggi dai fan. Troppo datata? Beh sappiate che è stato appena annunciato un nuovo gioco per NES!

Nintendo Entertainment System

E.B.D. Holland sta finanziando una campagna su Kickstarter, il noto portale di finanziamento per progetti creativi, per riuscire a creare un nuovo gioco per NES che possa rivaleggiare con i grandi classici. Il titolo si chiamerà Trophy e sarà un action platform in cui andremo a impersonare il robot omonimo mentre cerca di salvare il pianeta Gearus 9 dalle terribili grinfie del temibile Lord Q.

Trophy NES

Ci troveremo ad affrontare 9 differenti livelli nei quali dovremo correre, saltare, sparare e collezionare potenziamenti per aver ragione dei nostri nemici, il tutto in una splendida grafica 8 bit e con un gameplay che ricorda da vicino classici come Megaman.

Trophy NES

L’obiettivo di questa campagna è quello di rilasciare Trophy in formato fisico per il NES, sia in una Regular Edition che in una Limited Edition. Entrambe le edizioni includeranno una cartuccia , una scatola, un manuale e una custodia anti polvere. Inoltre l’edizione limitata includerà uno screenshot della schermata del titolo numerato, un artwork, una cartuccia bianca traslucida e una lettera firmata e numerata.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Famicom Kickstarter NES Nintendo Entertainment System

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti