1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Temtem avrà la sua modalità Nuzlocke

Il nuovo gioco creato dalla software house Crema, chiamato TemTem, riceverà entro il 2021 diverse migliorie, tra le quali una modalità nuzlocke.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
4

È stato annunciato da parte della software house Crema, creatrice del gioco ispirato ai Pokémon chiamato Temtem, una nuova roadmap dove sono state annunciate importanti novità, tra cui una modalità Nuzlocke.

TemTem Nuzlocke

In base a quanto scritto in questa immagine rilasciata dalla casa produttrice, verranno rilasciate nuove funzioni e modalità fino all’estate del 2021, salvo cambiamenti, in quanto l’azienda ha detto che potrebbero esserci degli slittamenti nel rilascio di questi aggiornamenti.

Comunque tra le varie novità annunciate troviamo: nuovi Temtem, quest giornaliere e settimanali, nuovi match competitivi, un’isola da esplorare post-game e infine un’intera modalità Nuzlocke vera e propria.

Con questo termine si intende una modalità, utilizzata dai giocatori Pokémon, dove sono attive diverse restrizioni, come per esempio considerare “morto” un mostriciattolo che dopo una lotta rimane esausto oppure essere obbligati a catturare la prima creatura incontrata in ogni percorso. Ovviamente, all’interno della community Pokémon, ci sono altre tipologie di restrizioni, tuttavia queste due elencate sono le più famose.

Appunto per questo rispetto ai Pokémon, dove è il giocatore stesso che deve imporsi questi limiti, Temtem potrà davvero fregiarsi di una modalità Nuzlock dedicata.

Cosa pensate di questo titolo? Siete entusiasti di queste nuove migliorie o speravate in qualcosa di più? Per qualsiasi informazione e aggiornamento riguardante il mondo di Temtem, vi ricordiamo di controllare sempre il nostro sito.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch Nuzlocke Temtem

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti