1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Little Town Hero: Idea Edition avrà una difficoltà selezionabile

Little Town Hero, il nuovo titoli di Game Freak, arriverà a giugno con una edizione fisica speciale che permetterà di scegliere il livello di difficoltà.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il nuovo titolo di Game Freak, Little Town Hero, di cui in questi giorni si è tornato a parlare, avrà nella versione fisica una modalità di difficoltà dell’esperienza di gioco selezionabile.

NIS America, ha annunciato all’inizio di questo anno l’arrivo di uno speciale bundle chiamato Idea Edition, per omaggiare Little Town Hero, al momento disponibile solo in versione digitale. La stessa azienda, aveva annunciato che questa versione del gioco avrà delle funzionalità aggiuntive.

Little Town Hero

Per quanto il videogioco non sia ancora pronto, è stato annunciata la presenza di una Easy Mode, ovvero una modalità di gioco che diminuisce le statistiche di attacco e difesa degli avversari. L’obiettivo è quello di dare la possibilità a tutti i giocatori di poter scegliere il livello di difficoltà dell’avventura, permettendo di dare più rilievo alle battaglie difficili o a una maggiore esplorazione in tranquillità.

Sempre NIS America, ha dato a noi giocatori la possibilità di scegliere la copertina reversibile che avrà l’edizione fisica, tramite una votazione a cui tutti possono partecipare.

Little Town Hero

Little Town Hero: Idea Edition sarà disponibile da inizio giugno 2020, mentre il gioco digitale è già disponibile al download sul Nintendo eShop al prezzo di 24,99€.

Apprezzate quando un gioco da la possibilità di scegliere il livello di difficoltà o ritenete che incida negativamente sull’esperienza di gioco che gli sviluppatori avevano pensato?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti