1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Nintendo rimuove i riferimenti al singolo backup dei dati nell’Animal Crossing Direct

Nintendo rettifica sul backup dei dati di salvataggio di Animal Crossing: New Horizons, potrebbe non essere possibile recuperarli una volta sola.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Durante l’Animal Crossing Direct che si è tenuto il 20 febbraio, era stata rivelata la possibilità per gli iscritti a Nintendo Switch Online di recuperare i salvataggi del backup di Animal Crossing: New Horizons una sola volta. Sembra però che Nintendo voglia tornare sui suoi passi.

backup Animal Crossing
“I membri di nintendo Switch Online potranno recuperare i dati di salvataggio una volta sola in seguito a smarrimento o danneggiamento del sistema”.

Sopra, uno screenshot del direct come l’abbiamo visto il giorno degli annunci. Sembra però che Nintendo abbia eliminato la diretta originale e ricaricato un nuovo video, identico al precedente se non per questa dicitura in piccolo:

backup Animal Crossing
“Maggiori dettagli sul recupero dei dati di salvataggio verranno comunicati in futuro”.

Pensate che Nintendo voglia estendere il servizio a più di un solo backup per ogni copia di Animal Crossing: New Horizons? Attendiamo maggiori chiarimenti o, più semplicemente, l’uscita del gioco che vi ricordiamo essere fissata per il 20 marzo 2020.

Animal Crossing: New Horizons è in sconto su Instant Gaming e su Amazon Italia, approfitta subito delle offerte:

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing backup salvataggio

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti