1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Uno dei creatori di Mortal Kombat vorrebbe uno dei suoi combattenti in Super Smash Bros. Ultimate

Ed Boon, co-creatore di Mortal Kombat, ha espresso il desiderio di vedere combattenti della serie aggiungersi al roster di Super Smash Bros. Ultimate.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
1

Super Smash Bros. Ultimate è molto apprezzato per il suo roster esteso e incline ad accogliere personaggi dai più disparati franchise videoludici. Fra ipotesi stuzzicanti e gradite aggiunte, si inserisce il desiderio di Ed Boon in persona di vedere un combattente di Mortal Kombat nell’opera enciclopedica per Nintendo Switch.

La confessione arriva da un’intervista concessa al portale di Shack News al termine del D.I.C.E. Summit 2020. Il capo di NetherRealm Studios e co-creatore della celebre serie di picchiaduro ha ammesso che, dopo aver portato l’ultimo capitolo anche sulla console ibrida, avrebbe piacere di vedere lottatori del calibro di Scorpion o Sub-Zero in Super Smash. Le sue parole sono state:

“Per me, non potendo parlare a nome di Warner Bros, sarebbe un po’ come ricevere un segno di approvazione. Sarebbe come far parte della banda e di tutte quelle cose associate a questo universo. Mi piacerebbe vederlo accadere”.

Come sottolinea Boon, il suo è un desiderio personale e in quanto tale non dà alcuna garanzia sul futuro. Rimane tuttavia un buon punto di partenza, in vista di possibili speculazioni ed eventuali conferme sul secondo e ultimo Fighters Pass di Super Smash Bros. Ultimate.

E voi cosa ne pensate? Vedreste bene Scorpion o altri nell’ultima fatica di Masahiro Sakurai?

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Mortal Kombat Super Smash Bros. Ultimate

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti