1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Un vecchio abitante di Animal Crossing è passato a miglior vita?

Qualcuno ha notato la presenza di una tomba nel Direct di Animal Crossing: è forse morto un abitante storico della serie nel nuovo capitolo New Horizons?

di 
   · 2 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
23

Alcuni fan sono in subbuglio per la probabile dipartita di un abitante di Animal Crossing perché durante l’Animal Crossing Direct del 20 febbraio qualcuno ha notato una inquietante tomba. Di chi è? È davvero morto uno dei simpatici animali antropomorfi della serie? È questo che succede quando non si restituisce un prestito a Tom Nook?

La lapide è visibile in alto a destra intorno al minuto 22:29 del video della Direct. Una volta notato il marmo, è cominciato subito il toto-morto di Animal Crossing su Twitter.

Alcuni fanno notare che K.K. Slider non sarà presente in gioco, come mostrato nel Direct. La teoria è questa: siccome l’abile musicista di Animal Crossing è un jack russel terrier, e dato che questa razza vive al massimo 16 anni e che il primo gioco della serie risale al 2001, è ormai giunta la sua fine. C’è un problema, però: perché applicare queste aspettative di vita solo a un cane e non a tutti gli altri animali presenti come abitanti? Alcuni vivono anche meno di un jack russel terrier…

https://twitter.com/ChampionSmeltz/status/1230588895785619457

Un altro utente di Twitter fa notare che non c’è più Nella a vendere rape, ma un nuovo abitante di nome Daisy Mae. In effetti la povera cinghialotta Nella ha portato le sue rape ogni Domenica in giro per le città di tutti i giocatori di Animal Crossing per almeno 60 anni (a detta sua). Potrebbe essere giunta davvero la sua ora?

Non dimentichiamoci di Oscar, la lucertola apparsa solo in Animal Crossing: City Folk e che non si è mai più vista. In Animal Crossing: New Leaf, il Dottor Strizzo parla sempre di lui, definendolo il suo mentore, e arrivando anche a dire che gli manca. Che quella sia proprio la tomba di Oscar?

Il più gettonato, però, è Tortimer, uno dei personaggi più anziani della serie: insomma, è vecchio, non è più sindaco… ha tutte le carte in regola per aver tirato le cuoia. E se l’isola deserta che stiamo andando a colonizzare fosse proprio l’Isola di Tortimer, ormai disabitata dopo la sua dipartita?

Al di là delle teorie inquietanti illustrate finora, è molto più probabile che quella tomba possa essere un oggetto collegato a Spirideo, che sappiamo essere tornato in Animal Crossing: New Horizons dal Direct, o che sia un semplice oggetto d’arredo per esterni a “tema spooky“.

Cosa ne pensate? Credete che davvero sia morto un abitante di Animal Crossing nel nuovo capitolo New Horizons?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing Creepy Nintendo Switch

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti