1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

In Animal Crossing: New Horizons c’è un intero arcipelago da esplorare grazie alle Miglia di Nook!

Le Miglia di Nook di Animal Crossing: New Horizons ci permetteranno di viaggiare su isole sempre nuove per cogliere materiali ed esplorare nuovi orizzonti!

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
3

Raccogliere materiali è una delle features fondamentali di Animal Crossing: New Horizons, allora, perché limitarsi solo a quelle disponibili sulla nostra isola? Il sistema delle Miglia di Nook ci apre infinite possibilità d’esplorazione.

Grazie alle Miglia di Nook i giocatori che vogliono preporsi obiettivi più concreti possono sfruttare il programma miglia di Nook. Superando determinate sfide ed esperienze, si otterranno miglia utili per ripagare i costi del pacchetto o da scambiare con ricompense in gioco. Le ricompense in gioco variano da gadget della Nook Inc. e utili oggetti per arricchire l’esperienza sull’isola a biglietti per visitare isole lontane.

Con l’acquisto di speciali biglietti aerei potrete intraprendere viaggi a sorpresa che dipenderanno dall’umore del dodo pilota che ci accompagnerà di volta in volta. Su queste isole, sempre diverse, potremo raccogliere materiali di ogni sorta, nonché insetti e pesci.

Sarà inoltre possibile incontrare alcuni personaggi e invitarli sulla vostra isola!

Fate attenzione però ai pericoli che queste isolette selvagge nascondono: tarantole, scorpioni, api e altre creature potrebbero mettervi nei guai.

Cosa ne pensate di questa nuova funzione di gioco?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Animal Crossing miglia di nook

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti