1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Smash Bros. Ultimate celebra i giochi degli anni 90 con un torneo speciale

Nuovo torneo per Super Smash Bros. Ultimate! Questa volta si scontreranno le star degli anni 90 in un tripudio di ricordi ed emozioni videoludiche

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Il prossimo torneo di Super Smash Bros. Ultimate debutterà il 21 febbraio e si ispirerà a mondi e personaggi dei videogiochi degli anni 90. Durerà tre giorni e i fan avranno l’opportunità di sbloccare Spiriti rari in base alla loro posizione in classifica.

Ovviamente questo tipo di sfida va a ridurre drasticamente il numero di personaggi utilizzabili: sebbene non ci sia ancora una lista ufficiale tra le icone degli anni 90 che potrete impersonare, possiamo sicuramente annoverare Mario, Sonic, Pikachu, Cloud, Donkey Kong e molti altri.

Nintendo sembra intenzionata a supportare ancora per molto tempo Super Smash Bros. Ultimate, sia creando tornei con regole particolari, sia rilasciando nuovi lottatori tramite appositi DLC.

Non dimentichiamoci che anche il primo Super Smash Bros. fu rilasciato sul finire degli anni 90, rendendolo un’icona dell’epoca e questo torneo è anche un ottimo modo per rendergli omaggio.

Parteciperete a questo evento? Se sì, quale personaggio sceglierete?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti