1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Platinum Games: un nuovo, misterioso annuncio in programma per il 27 febbraio

Platinum Games ha anticipato l’arrivo di un nuovo annuncio, il programma giovedì 27 febbraio. Lo studio indipendente si prepara a svelare le sue carte.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
2

Dopo aver svelato The Wonderful 101 Remastered in arrivo su Nintendo Switch, Platinum Games non intende fermarsi e si prepara a svelare a breve qualcosa di nuovo.

Attraverso le pagine della rivista giapponese Weekly Famitsu, il team indipendente ha anticipato l’arrivo di un importante annuncio per il prossimo 27 febbraio. Questo potrebbe collegarsi al misterioso “Platinum4” che capeggia sul sito lanciato a inizio mese e la cui cifra starebbe a rappresentare il numero di progetti a cui sta lavorando lo studio.

Come accennato in apertura, il primo si è rivelato essere proprio The Wonderful 101 per la console ibrida della grande N, pertanto fra otto giorni si dovrebbe aprire il sipario sul seguente. Difficile capire con certezza quale sia la qua identità, ma conoscendo le proprietà intellettuali di Platinum saltano subito in mente varie ipotesi.

Potrebbe trattarsi di Bayonetta 3, di cui si sono perse le tracce da tempo ma il cui sviluppo sembra procedere bene, a detta di Hideki Kamiya in persona. Ancora, un altro candidato potrebbe essere qualcosa legato all’universo di NieR o proprio un nuovo Drakengard, data la partecipazione di Yoto Taro.

In ogni caso, giovedì 27 febbraio scopriremo un nuovo tassello del futuro targato Platinum Games. E voi, quale loro gioco vorreste vedere prima su Nintendo Switch?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti