1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Super Mario 64 e Donkey Kong ricreati su Dreams

La potenza, la versatilità e la facilità d’uso di Dreams hanno permesso anche a Playstation di avere i suoi Super Mario 64 e Donkey Kong

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
0

Sviluppato da Media Molecule e rilasciato in esclusiva su Playstation 4, Dreams è un titolo che punta a stravolgere il concetto stesso di videogioco. Si è rivelato essere un potentissimo editor che consente agli utenti di creare personaggi, ambienti e addirittura livelli di gioco partendo pressoché da zero. Grazie a Dreams, personaggi come Super Mario e Donkey Kong sono riusciti ad approdare su console differenti da quelle di casa Nintendo.

Alcuni creator hanno approfittato delle potenzialità di Dreams per dare sfogo alla loro fantasia e creare delle repliche credibili e funzionanti di Super Mario 64 e Donkey Kong Country.

Super Mario Dreams

I due titoli originali, usciti rispettivamente su Nintendo64 e Super Nintendo, sono ormai ritenuti dei veri e propri classici poiché portarono importanti ventate di novità all’interno del panorama platform, a partire dall’aspetto grafico, passando per la giocabilità, la creazione di mondi diversi e tematici e la presenza di personaggi memorabili… non stupisce che ancora oggi i fan siano rimasti legati a questi capolavori.

Cosa ve ne pare di queste creazioni? Vi piacerebbe vedere altri classici oltre a Super Mario 64 e Donkey Kong ricreati grazie a Dreams?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Donkey Kong Dreams Super Mario

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti