Nintendo

Scoperto un nuovo glitch in The Legend of Zelda: Breath of the Wild che permette di volare verso i nemici

Nonostante siano passati quasi tre anni dal suo lancio, The Legend of Zelda: Breath of the Wild continua a far parlare ancora di se, con nuovi segreti e glitch, come quello che permette di sconfiggere Ganon istantaneamente, che vengono scovati giorno dopo da giorno dai giocatori in tutto il mondo.

L’ultimo di questi glitch scoperti permette a Link di poter letteralmente volare verso i nemici, contrattaccandoli rapidamente.

Farlo non è certamente facile, come testimoniano le molte clip che rimbalzano nel web in questo momento è richiede una grande velocità di azione e prontezza di riflessi.

Il metodo per far volare Link verso i nemici richiede di entrare in “bullet time”, ovvero il momento prima di scoccare una freccia in caduta a rallentatore, premendo il tasto Y contemporaneamente, e immediatamente il nostro eroe verrà teletrasportato difronte al nemico di turno.

Non sappiamo come alcuni giocatori riescono a trovare questo tipo di glitch, anche ad anni di distanza dal rilascio di un gioco, ma restiamo sempre sbalorditi da ciò che si nasconde dietro infinite linee di codice, e da ciò che alcune persone, con tanta pazienza, riescano a scovare in esse.

E voi? Proverete questa nuova tecnica in battaglia? Fateci sapere nei commenti cosa siete riusciti a fare!

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Pasquale

Speciali

Commenti

...
Zem1992 14/02/2020 06:37:12

bug di poco conto

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)