Nintendo

Zelda Breath of The Wild: scoperto un glitch per sconfiggere Ganon istantaneamente

Anche sono sono trascorsi già quasi tre anni dall’uscita del gioco, Zelda Breath of the Wild continua a far parlare di se con nuovi trucchi, segreti e glitch.

Questa volta i giocatori hanno scoperto un glitch che permette di sconfiggere il boss finale del gioco, la Calamità Ganon, all’istante, appena inizia la battaglia. Infatti, come è possibile vedere in un video su YouTube basta scagliare un Freccia Ancestrale prima che inizi la cutscene che introduce la battaglia finale.

Fatto questo, il temibile boss verrà abbattuto immediatamente senza nemmeno aver brandito la Spada Suprema, o aver dato modo a Ganon di poter attaccare Link, trasformando la battaglia finale del gioco in un unico grande filmato, che ha un che di surreale.

Tutto ciò è possibile sfruttando un glitch che permette di infliggere danni ai boss durante il filmato, se vengono colpiti prima che questo inizi. Ma non solo i boss e Ganon sono soggetti a questo glitch, infatti anche Link e gli altri personaggi possono subire danni durante tutte le cutscene del gioco.

Quindi quel’unica freccia scagliata da Link ha lentamente diminuito la salute di Ganon durante tutto il filmato facendolo quindi morire.

Questo ovviamente è un glitch che porta a far perdere l’epicità delle battaglie contro i boss dei quattro Colossi Sacri, ma farà sicuramente la gioia degli speed runner, ammesso che Nintendo non risolva il “problema” velocemente.

Caricamento..

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giovanni Pasquale

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Commenti

...
Zem1992 11/12/2019 05:06:09

''imbroglia spesso, vinci adesso'':asduj1:

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)