1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Nintendo

Zelda Breath of The Wild: scoperto un glitch per sconfiggere Ganon istantaneamente

Un nuovo glitch permette di sconfiggere qualsiasi boss in The Legend Of Zelda: Breath of The Wild senza dover affrontare l’intera battaglia.

di 
   · 1 min lettura Nintendo
Metti mi piace!
18

Anche sono sono trascorsi già quasi tre anni dall’uscita del gioco, Zelda Breath of the Wild continua a far parlare di se con nuovi trucchi, segreti e glitch.

Questa volta i giocatori hanno scoperto un glitch che permette di sconfiggere il boss finale del gioco, la Calamità Ganon, all’istante, appena inizia la battaglia. Infatti, come è possibile vedere in un video su YouTube basta scagliare un Freccia Ancestrale prima che inizi la cutscene che introduce la battaglia finale.

Fatto questo, il temibile boss verrà abbattuto immediatamente senza nemmeno aver brandito la Spada Suprema, o aver dato modo a Ganon di poter attaccare Link, trasformando la battaglia finale del gioco in un unico grande filmato, che ha un che di surreale.

Tutto ciò è possibile sfruttando un glitch che permette di infliggere danni ai boss durante il filmato, se vengono colpiti prima che questo inizi. Ma non solo i boss e Ganon sono soggetti a questo glitch, infatti anche Link e gli altri personaggi possono subire danni durante tutte le cutscene del gioco.

Quindi quel’unica freccia scagliata da Link ha lentamente diminuito la salute di Ganon durante tutto il filmato facendolo quindi morire.

Questo ovviamente è un glitch che porta a far perdere l’epicità delle battaglie contro i boss dei quattro Colossi Sacri, ma farà sicuramente la gioia degli speed runner, ammesso che Nintendo non risolva il “problema” velocemente.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Switch The Legend of Zelda

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti